Sano agonismo e divertimento hanno caratterizzato la giornata di sport
Successo sia sui campi che sulle tribune, con tante famiglie ad assistere
VILLA DI TIRANO – Tanti bambini e ragazzi, tanto gioco, tanto divertimento! Spalti gremiti ieri, domenica 25 febbraio nella palestra comunale di Villa di Tirano per il concentramento provinciale di minivolley.
Più di 150 bambine e bambini, ragazze e ragazzi hanno dato vita alla giornata dedicata al minivolley organizzata dalla PGS provinciale in collaborazione con la PGS LIKE FIVE di Villa di Tirano nell’ambito del concentramento provinciale, grazie all’’iniziativa “RESTIAMO INSIEME” di cui alla D.G.R. n. 364/2023 promossa e finanziata da Regione Lombardia.
Sulle tribune genitori, nonni, fratelli e sorelle armati di macchine fotografiche a immortalare la festa che si svolgeva sui campi; perché di festa si è trattato, condita di sano e sportivissimo agonismo e tanto entusiasmo dei giovanissimi pallavolisti.
A mezzogiorno, dopo una mattinata interamente dedicata al volley è stato offerto a tutti il pranzo, grazie alla disponibilità della Protezione Civile comunale e di numerosi volontari.
Un ringraziamento, da parte dell’Amministrazione comunale, a quanti hanno dato il loro contributo per la riuscita della manifestazione, in particolare ai giovani pallavolisti, ai dirigenti, agli allenatori, ai genitori che li hanno assistiti e accompagnati, e a tutti i volontari.