VILLA DI TIRANO – Si è svolto con grande successo lo spettacolo di Natale dei bambini della scuola dell’Infanzia “Il girotondo” di Stazzona, tenutosi oggi pomeriggio presso l’auditorium di Villa di Tirano.

I piccoli protagonisti hanno deliziato il pubblico con una serie di performance natalizie, dalle canzoni ai balletti, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente. Le esibizioni hanno messo in luce non solo il talento dei bambini, ma anche il lavoro instancabile delle insegnanti, che hanno guidato i loro piccoli allievi nella preparazione di uno spettacolo così emozionante.

E, sorpresa, dopo lo spettacolo, grazie al Gruppo Alpini di Villa di Tirano, non uno, bensì quattro Babbi Natale sono arrivati a far visita al bambini accolti con gioia e tanta sorpresa! In dono per ognuno di loro un sacchettino di caramelle e dolcetti vari.
A testimoniare l’importanza di iniziative culturali dedicate ai più piccoli la presenza del sindaco Franco Marantelli Colombin e dell’assessore Daniela Morelli.

L’evento ha rappresentato un bellissimo momento di festa, segno tangibile che la magia del Natale riesce sempre ad unire le persone.