Valfurva

Valfurva. Abbonamento parcheggi per residenti a Niblogo: come fare domanda

Redazione VN – 9 Gennaio 2024

Alta Valtellina, Attualità, Cronaca, Valfurva

Niblogo frazione Valfurva

Disponibile la modulistica per fare richiesta

A rilasciare i permessi la Polizia Locale, validi nel periodo di sosta a pagamento

VALFURVA – Disponibile sul sito del Comune di Valfurva la modulistica per richiedere l’abbonamento parcheggi da parte dei residenti nella frazione di Niblogo, valido dall’1 maggio al 30 settembre durante il periodi in cui è in vigore l’area di sosta a pagamento.

A rilasciare le tessere la Polizia Locale, utilizzabili per un solo veicolo alla volta con l’obbligo di esporre il tagliando in maniera visibile sul cruscotto del veicolo, pena sanzione. Chi entrerà in possesso del permesso potrà sostare in Via Nibloch negli spazi delimitati dalla striscia gialla.

Tariffe e criteri sono stati definiti dalla Giunta comunale. Non saranno ritenuti validi i permessi fotocopiati, l’abbonamento non dà diritto alla sosta in zone vietate e non dà diritto al posto esclusivo e garantito, inoltre non esenterà dal pagamento sull’area a strisce blu del parcheggio Nibloch.

In caso di nevicate durante il periodo invernale è istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata e pertanto gli stalli dovranno essere tempestivamente liberati al fine di consentire la pulizia del fondo stradale. In caso di smarrimento o furto della tessera sarà possibile averne copia solo previo pagamento del nuovo permesso.

INFORMAZIONI ABBONAMENTO 

MODULISTICA