BORMIO – Si è tenuta ieri, presso la storica Sc’tua Granda di Palazzo De Simoni, la premiazione del concorso “Bormio in Fiore 2025”, evento ormai tradizionale che valorizza l’impegno di cittadini, commercianti e operatori turistici nella cura di balconi, giardini e vetrine fiorite. L’iniziativa, promossa dal Comune di Bormio, rappresenta un momento di condivisione e di orgoglio collettivo: un modo per riconoscere l’attenzione al decoro urbano e l’amore per il territorio che si riflette nei colori vivaci e nei profumi che adornano le vie del paese.
Vincitori di questa edizione Residence Pedranzini e Laura Cantoni, rispettivamente per le categorie strutture ricettive e per i privati cittadini e attività commerciali. A seguirli al secondo posto Chalet Tania e Monica Clementini. Tra i premiati, per la categoria strutture ricettive, il terzo posto è andato poi alla Baita Diana, seguita in quarta posizione da AD Residence e in quinta dall’Hotel Nevada. Nella categoria privati cittadini e attività commerciali, il terzo gradino del podio è stato conquistato dal Condominio Ortler, mentre al quarto posto si è classificata Maria Colturi e al quinto Total Look.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto a tutti i partecipanti che, con passione e creatività, hanno contribuito a rendere ancora più accogliente e suggestiva Bormio
Anche quest’anno, grazie a Bormio in Fiore, la cittadina si è trasformata in un vero e proprio giardino alpino, testimoniando che la bellezza, quando è condivisa, diventa patrimonio di tutti.