CONTATTI
Venerdì 18 luglio previsto un menù ricco e tradizionale. Il ricavato a sostegno dei progetti de I Prati e della Fondazione San Martino.
Oltre 500 atleti al via nella prova del circuito GoInUp a Cosio. Vittoria in solitaria per Crippa, mentre l'inglese valtellinese d'adozione sigla il terzo successo consecutivo.
90 mila euro stanziati per l'intervento in località Sarach. La struttura realizzata in prossimità della pista ciclabile Sentiero Valtellina.
Un viaggio per la bassa Valtellina durato due anni, intrapreso dal gruppo Culturale insieme a Piera Ruffoni. Venerdì 14 marzo la presentazione.
77 mila euro investiti con l'obiettivo di entrare nel circuito museale regionale. Gli interventi avranno inizio in primavera e dureranno alcuni mesi.
Attrezzati con il contributo delle aziende locali i punti sensibili del territorio. "Il nostro sarà un comune cardioprotetto, presto installati nuovi dispositivi".
Un luogo, la Fondazione, che ospita attività rivolte a persone con disabilità. "CHE PIRLA! Sempre con il telefono in mano" in scena venerdì 31 gennaio.
Domenica 10 novembre accensione del mulino e macinatura del grano. L'apertura per la festa patronale di San Martino.
Tanta partecipazione all'iniziativa con scopo benefico per sostenere I Prati e la Fondazione Sansi Martino. Visto il successo si pensa già di riproporla l'estate prossima.
Appuntamento per domenica 2 giugno organizzato da Cosio Futsal Calcio a 5. L'evento sportivo si svolgerà presso la struttura “Colonia a Regoledo”.
Sotto la pioggia di Cosio Valtellino si è disputata la gara benefica. A organizzare la sfida partita dalla frazione di Regoledo l'associazione "Insieme per Sacco".
200 giovanissimi alla scoperta dell'atletica. La sfida tra salti, lanci e corsa nell'iniziativa organizzata da GS Valgerola.