Cosio Valtellino

“I Prati per Tutti” oltre ogni aspettativa: grande partecipazione a Cosio

Condivisione e incontro tra musica e sapori autentici.

L'intero ricavato devoluto a I Prati e Fondazione Sansi Martino.

Redazione VN – 23 Luglio 2025 13:24

Cosio Valtellino, Bassa Valtellina, Attualità

Cosio festa I Prati per Tutti

COSIO VALTELLINO – È stata una bellissima serata quella di venerdì 18 luglio al Centro Servizi I Prati di Cosio Valtellino. La festa “I Prati per Tutti” ha superato ogni aspettativa, trasformando il Centro in un vibrante punto d’incontro dove musica e sapori autentici hanno celebrato la comunità e la solidarietà. L’affluenza di pubblico è stata straordinaria, a testimonianza del forte legame con il territorio e le sue iniziative.

Cosio festa I Prati per Tutti

Fin dalle 19:00, l’atmosfera si è accesa grazie alle performance energiche di Mundiales, W.I.P., Max Bevilacqua e Depot. I loro brani hanno riempito l’aria, creando il clima perfetto per una serata di festa e condivisione. Il successo di questa giornata non sarebbe stato possibile senza l’impegno eccezionale delle numerosissime presenze e l’organizzazione impeccabile di volontari e operatori, che hanno gestito ogni aspetto, dalla cucina agli allestimenti, con dedizione. Un ringraziamento speciale è andato anche ai molti sponsor che, con il loro prezioso supporto, hanno contribuito in modo significativo al raggiungimento di un risultato davvero importante.

Cosio festa I Prati per Tutti

Il vero cuore della festa è stato il suo scopo benefico: l’intero ricavato verrà devoluto a sostegno delle attività de I Prati e della Fondazione Sansi Martino. I Prati, gestito dalla Cooperativa Sociale Grandangolo, è un punto di riferimento per l’inclusione sociale delle persone con disabilità, mentre la Fondazione Sansi Martino si impegna attivamente in progetti educativi e a supporto della disabilità, avendo anche realizzato la stessa struttura che ospita il Centro.

Cosio festa I Prati per Tutti

L’entusiasmo e la partecipazione di quest’anno sono la migliore promessa per un futuro ancora più inclusivo e solidale.

Cosio festa I Prati per Tutti