Gli interventi per creare un varco sottostante le linee elettriche continueranno fino al 30 giugno
I proprietari dei fondi potranno disporre del legname residuo
NOVATE MEZZOLA – Per il mantenimento in sicurezza dei conduttori elettrici ed evitare danni a persone e a cose saranno effettuati nel Comune di Novate Mezzola attività di taglio e deramificazione piante sottostanti le linee elettriche, per realizzare o ripristinare un varco.
Gli interventi cominceranno domani, martedì 9 gennaio, e proseguiranno fino al 30 giugno. A occuparsene sarà l’European Global Service S.r.l. Nel dettaglio, oltre a essere tagliate e/o deramificate le piante, aperti e/o ripristinati i sentieri di accesso alle cabine, decespugliate e pulite le cabine secondarie di Enel Distribuzione S.p.a e quelle MT/BT di e-distribuzione S.p.a.
Avvisati dall’Amministrazione comunale i proprietari dei fondi sottostanti le linee elettriche che potranno disporre del legname residuo una volta terminate le opere, mentre il frascame sarà accatastato lungo i margini della cessa, secondo le prescrizioni tecniche contrattuali e forestali.
I proprietari dei fondi interessati all’intervento possono chiedere informazioni ai seguenti numeri telefonici 0742.920276 (ufficio); 3358484032 (Federica).