SONDALO – Un’iniziativa di volontariato attivo, pensata per sensibilizzare la comunità al rispetto della natura, rivolta a tutti i cittadini, famiglie, volontari delle associazioni. Dopo la giornata e a Le Prese, che si è tenuta il 12 aprile, torna la Giornata Ecologica, con due appuntamenti in programma a Sondalo, in mattinata, e a Frontale, nel pomeriggio, sabato 26 aprile.
Le attività a Sondalo si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 12, con ritrovo presso l’APT per la registrazione dei partecipanti, la consegna del materiale (guanti e sacchetti) e l’organizzazione delle squadre. A Frontale invece il ritrovo sarà all’Oratorio per coordinare i lavori, con le squadre attive dalle ore 14 alle ore 18.
Possono partecipare persone di tutte le età; i minorenni dovranno essere accompagnati o sarà necessaria la delega. Per fini organizzativi e assicurativi i partecipanti dovranno obbligatoriamente registrarsi (portare codice fiscale). In caso di forte maltempo l’iniziativa potrà essere posticipata.
Iscrizioni entro giovedì 24 aprile ore 17.00, presso InfoPoint APT Sondalo o al form online: https://www.sondaloturismo.it/…/giornata-ecologica.html