CONTATTI
A vivere l'esperienza 180 giovani provenienti da tutta la provincia. Un'opportunità di crescita e aggregazione nel segno dei valori alpini.
Previste due corse, una al mattino e una al pomeriggio, per raggiungere la località. Un servizio pensato per gli abitanti della frazione e per i turisti.
Le opere nate dal Laboratorio di Arteterapia del Centro Psico Sociale di Bormio. "Grazie a chi ha reso possibile questo spazio di incontro e di bellezza".
Parte del progetto VALT per formare professionisti dell'ospitalità in vista delle Olimpiadi. Gli studenti di APF hanno anche partecipato alla festa per il Giro d'Italia.
“Ogni nascita è un segno di speranza”: le parole dell’Amministrazione ai neogenitori. L’Amministrazione comunale rinnova il gesto simbolico per celebrare ogni nuova nascita come patrimonio della comunità.
Persone di tutte le età si sono mobilitate per addobbare e rendere più bello il paese. "I cittadini hanno speso del tempo per qualcosa di grande: il senso di comunità".
L'intervento eseguito dagli operati del Consorzio del Parco. Il tratto, che conduce a Fumero, era a rischio caduta massi.
Spiegato il ruolo dell'amministratore di sostegno e condivise le esperienze dei volontari sul territorio. "Solo camminando insieme possiamo costruire una comunità più attenta, inclusiva e solidale".
Visibile nella sala riunioni del Polifunzionale dal 21 al 24 maggio. Le opere nate dal Laboratorio di Arteterapia 2024 condotto da Elena Pedranzini.
A partecipare alla pulizia soprattutto bambini e famiglie. "Il vostro impegno è un esempio prezioso per tutti".
Le penne nere sondalesi hanno partecipato alla sfilata insieme alla Sezione ANA Valtellinese. "L’Adunata non è solo una celebrazione: è un incontro di memoria e di valori condivisi".
Investiti 18 mila euro per installare i defibrillatori anche nelle frazioni. Presto realizzata una mappa dedicata ai punti DAE presenti in paese.