CONTATTI
L'archivio fotografico pronto ad arricchirsi con nuovi elementi. Appuntamento venerdì 24 gennaio in Biblioteca.
E' venuta al mondo nella notte fra il 3 e il 4 gennaio. Nata a soli quattro giorni di distanza dalla cuginetta Anita.
Domenica 5 gennaio tanti eventi di divertimento per tutta la famiglia. Arrivo della Befana, caccia al Gabinat, consegna della calza e spettacolo sul ghiaccio.
Per il primo vagito del 2025 negli Ospedali della provincia si dovrà probabilmente oggi, 2 gennaio.
Con il lavoro di questi anni data una nuova immagine al Polo. Nei prossimi mesi attivato il Corso di Scienze Motorie degli sport di montagna, un unicum in Italia.
Costato 27.800 euro, permetterà di dimezzare i tempi di consegna. Avviata anche una campagna di reclutamento per nuovi volontari.
"Noàntri an varda in su e šperém che’l Signôr al vàrdia amó gió" il titolo scelto per il 2025. A realizzarlo APT Sondalo.
Interessati dagli interventi la sede stradale, guard rail, ponti e scarpate. Dopo anni di stallo completata anche l'asfaltatura nel tratto finale di Via Leopardi.
Oggi, 5 dicembre, viene celebrata in tutto il mondo. "Il nostro grazie a tutti quelli che dedicano tempo, energie e cuore al servizio della comunità".
Santa Messa all'interno dell'importante realtà produttiva in località Solezzo. A partecipare dipendenti e collaboratori del sito con il vicesindaco Cossi.
Ha aggredito verbalmente e fisicamente la campagna e un'amica di lei. Non era la prima volta che la convivente subiva simili soprusi.
Cittadini, rappresentanti di associazioni e autorità a sostenere la causa contro la violenza sulle donne. "Iniziative come questa possano favorire un cambiamento culturale".