Sondalo

Sondalo. In partenza a gennaio il corso di sci alpino per bambini e ragazzi

Le lezioni si terranno nel comprensorio sciistico di Bormio.

A organizzarlo APT Sondalo in collaborazione con Sci Club Sondalo e Comune di Sondalo.

Redazione VN – 27 Novembre 2024 15:03

Sondalo, Alta Valtellina, Sport

Corso sci Sondalo
Credit photo Sondalo Tourism

SONDALO – APT Sondalo, in collaborazione con lo Sci Club Sondalo e il Comune di Sondalo, organizza anche quest’anno il corso di sci alpino, che si terrà sulle magnifiche piste del comprensorio sciistico di Bormio 2000, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni (anno 2018/2011) che vogliono imparare a sciare o a perfezionare la tecnica, divertendosi. Il corso – per principianti e già esperti – sarà suddiviso in 10 lezioni, che si svolgeranno tutte le domeniche e sarà tenuto dai maestri della “Scuola Nazionale di Sci – Bormio“. 

Calendario delle lezioni:

  • GENNAIO: 12 (partenza corso) – 19 – 26
  • FEBBRAIO: 2 – 9 – 16
  • MARZO: : 2 – 9 – 16 – 23

Il costo comprensivo di corso e trasporto è di 230 euro (comprensivo del contributo comunale), mentre l’eventuale noleggio dell’attrezzatura sarà a cura dei genitori. Ai genitori verrà chiesto di rendersi disponibili come accompagnatori.

Per partecipare al corso sarà obbligatorio munirsi dello Skipass provinciale e sottoscrivere, a parte, una polizza assicurativa RC (come da normativa in vigore dal 1/1/2022).

Il corso partirà con un’adesione minima di 20 iscritti e i posti sono limitati. Le iscrizioni sono da effettuare presso l’ufficio APT Sondalo, entro venerdì 29 dicembre, compilando l’apposito modulo.