SONDALO – Dopo l’incontro di confronto con i genitori, festeggiata la chiusura del Mini Club di Sondalo con un momento speciale: giochi, merenda e la proiezione di un filmato che ha ripercorso i due intensi mesi vissuti insieme al Mini Club Creativamente Insieme Sondalo.
È stato un pomeriggio di gioia, con la partecipazione di bambini e famiglie, accomunati da sorrisi, entusiasmo e anche da un po’ di nostalgia per la bella esperienza conclusa.
“Nei prossimi giorni racconteremo più nel dettaglio questa avventura e ringrazieremo tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita del progetto estivo, che il Comune di Sondalo porta avanti da tanti anni con successo, in coprogettazione con la Cooperativa Stella Alpina. Oggi però vogliamo dire un sincero grazie ai 77 bambini e alle loro famiglie, che hanno rinnovato la fiducia nel nostro centro estivo, e alle educatrici, che con passione hanno reso questo percorso un’esperienza indimenticabile”, ha voluto far sapere l’Amministrazione comunale.