SONDALO – Dopo due mesi di lavori ha riaperto il Centro di Prima Infanzia “V.Togni”, già ritornato agibile a bambini ed educatrici della Cooperativa Stella Alpina lo scorso venerdì, come da cronoprogramma dei lavori, rientrando nella sede in gran parte rinnovata. In luglio e agosto l’asilo nido era stato trasferito temporaneamente presso la Scuola dell’Infanzia, per consentire alcuni interventi di ristrutturazione alla struttura.
Gli interventi di manutenzione straordinaria sono stati pensati per permettere di aumentare il numero degli utenti, rispondendo così alla crescente richiesta anche da parte delle famiglie dei comuni limitrofi. In particolare, sono stati realizzati lavori sull’impianto antincendio, con la posa di un nuovo controsoffitto, l’adeguamento dell’illuminazione, l’installazione di porte REI e dispositivi antipanico.
“Un investimento di 105.000 euro che restituisce ai piccoli uno spazio ancora più sicuro, accogliente e pronto ad ospitare nuove famiglie. Inoltre, nei prossimi mesi, è previsto anche l’acquisto di nuovi arredi. Ringraziamo i progettisti e le ditte che hanno seguito in tempi record i lavori”, comunica l’Amministrazione.