SONDALO – Definita ufficialmente la Commissione Frazioni di Sondalo: dopo le elezioni che si sono tenute a Frontale e Le Prese e a seguito delle verifiche con gli uffici competenti, si è delineata la composizione definitiva del gruppo.
Di seguito i rappresentanti delle frazioni: Diego Tulini e Giacomo Cossi (Frontale), Dario Ricetti (Fumero), Valeria Ricetti (Grailé), Valentino Luca Sassella e Milena Villa (Le Prese), Mauro Ricetti (Migiondo), Marco Carnevali e Luciano Ricetti (Mondadizza), Stefanina Muscetti e Davide Sozzoni (Sommacologna) e Claudio Lia (Sontiolo).
Oltre ai rappresentanti, la Commissione avrà come componenti il sindaco Ilaria Peraldini o un suo delegato (Gabriele Campagnoli), componenti del gruppo consiliare di maggioranza (Dino Baretto) e di minoranza (Elisabetta Giuseppina Busi).
La Commissione avrà un ruolo propositivo, basato sul dialogo per raccogliere segnalazioni, proposte e bisogni delle frazioni. La Commissione nasce con uno spirito libero da logiche politiche, con l’obiettivo di lavorare per il bene della comunità, nel rispetto delle complessità dell’amministrazione pubblica.
“Un grazie sincero a tutti i candidati che hanno scelto di mettersi a disposizione: offrire tempo e impegno per gli altri non è mai scontato. A tutte e tutti i rappresentanti delle frazioni, auguriamo buon lavoro, certi che questo incarico sia un’occasione di confronto costruttivo”, commenta così l’Amministrazione.