CONTATTI
Si tratta del progetto SuMo, per conoscere la fauna e gli ambienti naturali. Posizionati dodici dispositivi di registrazione acustica.
Domenica 25 maggio l'appuntamento annuale itinerante.
Da venerdì la località è di nuovo raggiungibile. Accesso consentito a un massimo di 40 veicoli al giorno.
Il raduno internazionale di bouldering dal 7 al 10 maggio in Val Masino. Tra i massi granitici amatori e specialisti dell'arrampicata.
I funerali venerdì 31 gennaio nella chiesa parrocchiale di San Martino in Val Masino. "Il suo nome rimarrà nella storia della Val Masino".
Chiuse per l'inverno le agrosilvopastorali della Val di Mello e Val di Mello-Rasica. Forte presenza di ghiaccio anche sui sentieri della Riserva.
La competizione si disputerà domenica 9 febbraio. Chi si è già iscritto avrà l'iscrizione valida anche per la nuova data.
A fine dicembre completati i lavori di taglio, ulteriori interventi nel corso del 2025. Obiettivo mantenere intatti gli ecosistemi naturali della Val di Mello e il loro benessere.
Protagonisti degli scatti dovranno essere i microcosmi. Gli scatti da consegnare entro il 22 dicembre.
Predarossa non è più raggiungibile percorrendo la VASP. L'ordinanza comunale in vigore dal 22 novembre.
Quasi terminate le operazioni di taglio del legno. Realizzati i lavori di diradamento alla pecceta in località Rasega.
Sabato 23 novembre organizzate due attività aperte a tutti. Un'iniziativa realizzata grazie al progetto di Fondazione Cariplo Effetto ECO "Partecip_AZIONI in Val di Mello".