Sondalo

Nuova attività e una nascita: doppi festeggiamenti per una coppia di Sondalo

Redazione VN – 28 Febbraio 2024

Alta Valtellina, Attualità, Sondalo

Coppia Sondalo nuova attività consegna 'Il Primo Dono'

Da poche settimane hanno aperto una pizzeria, e il loro piccolo Edoardo è il primo nato del 2024

I complimenti del sindaco: "In un momento storico difficile, questa nuova apertura è un bel segnale per il Comune"

SONDALO – Una nuova attività e l’arrivo di un bambino: è iniziato con gioia e tanti festeggiamenti il 2024 per una coppia di Sondalo. Lato professionale, per la giovane sondalina (per metà di Cepina) Sheila Giacomelli e il compagno Roberto si è aperta da poche settimane un’avventura lavorativa. I due infatti hanno scelto di investire in paese avviando una nuova pizzeria presso un locale storico.

Tutto questo con felicità del sindaco Ilaria Peraldini e dell’intera Amministrazione comunale che, dopo le due nuove attività che hanno preso piede lo scorso anno, ora ne vedono una terza nascere a Sondalo. Queste le parole del primo cittadino dopo l’incontro con i due ragazzi: “In un momento storico in cui ci sono sempre tante difficoltà, dove la crisi economica non aiuta, accogliamo questa nuova apertura come un bel segnale di crescita per il nostro Comune; la nascita di questa attività è il risultato della passione e della determinazione di Sheila e Roberto che hanno creduto nel potenziale della nostra comunità. Auguro loro, e a tutto il personale, buon lavoro e tanto meritato successo”.

Ma le soddisfazioni per la coppia non sono finite qui: a livello personale il regalo più grande, la nascita di Edoardo, primo nato del 2024 di Sondalo. Fargli visita è stata per il sindaco anche l’occasione per consegnare loro il kit di benvenuto ‘Il Primo Dono’, frutto della nuova iniziativa promossa dal Comune per tutti i neonati di Sondalo a favore della onlus Tinnamoreraidime