CONTATTI
Due eventi imperdibili al Santuario della Beata Vergine delle Grazie. Arte, fede e bellezza si mescoleranno alla potenza universale della musica.
L’11 agosto 2025, dopo la messa a Malghera, il porporato ha assistito alla svelatura della tela del Piatti. L’arcivescovo francese ha affidato il suo ministero alla Vergine delle Grazie prima di ripartire.
L’iniziativa è promossa dal Comune con la Protezione Civile. L'iniziativa mira a sensibilizzare la comunità contro l'abbandono dei rifiuti e a promuovere comportamenti responsabili..
A Cairate raccontate le varie fasi di restauro dell'opera conservata nel santuario della Beata Vergine delle Grazie di Grosotto. A finanziare l'intervento, di altissima qualità, il Ministero della Cultura.
Il concerto dedicato alle opere di Padre Davide da Bergamo. Un evento per suggellare i rapporti tra Fabbriceria della Beata Vergine di Grosotto e Comunità Riformata di Brusio.
A incontrarlo il presidente provinciale ANPI Sondrio Spolini e l'ex presidente Melè. Risulta iscritto ininterrottamente all'ANPI dal 1946.
I premi messi a disposizione dalla gente del paese. L'iniziativa, organizzata all'oratorio, ricca di valore umano e solidarietà.
Sabato 28 dicembre al Santuario della Beata Vergine delle Grazie un concerto tra arte, tradizione e spiritualità. Il restauro dell’ancona di Ramus trova il suo culmine con il concerto "Barocco 2024", un momento di grande emozione per la comunità.
Ad assistere nel Santuario della Beata Vergine delle Grazie un pubblico numerosissimo. Oltre a un evento musicale, un tributo al patrimonio artistico e spirituale del Santuario.
Attesa per il concerto dell'Orchestra Antonio Vivaldi, diretto dal maestro Lorenzo Passerini, in programma il 13 dicembre.
Dopo mesi di restauro completato il progetto guidato da Luciano Gritti. In Comunità Pastorale un mese di celebrazioni a dicembre per l'opera rinnovata.
All'Open Day dello stabilimento oltre 600 tra dipendenti e famiglie, ex dipendenti e istituzioni. La targa commemorativa consegnata da Marco Campanari, presidente di Confindustria Lecco e Sondrio.