CONTATTI
Sabato volontari delle Protezioni Civili ANA hanno ripulito il torrente Vallaccia. Rimossi piante, rovi e arboree infestanti.
Terminato lo sfalcio della vegetazione e la raccolta di castagne. Presto conclusi gli interventi di manutenzione della rete sentieristica.
E' successo questa mattina in località Pratella. L'uomo sarebbe uscito di strada finendo in una scarpata.
Oltre cinquanta atleti da tutta la provincia hanno pedalato per la causa a Prata Camportaccio. Il ricavato dell'evento a Soroptimist Club della Valchiavenna per le sue iniziative sul tema.
50 volontari impegnati a pulire il torrente Vallaccia. L'intervento in località San Cassiano.
Il ricavato dell'iniziativa andrà a Soroptimist Club della Valchiavenna. L'ultimo di una serie di eventi per contrastare la violenza di genere.
Le attività si svolgeranno domani, sabato, nella vigna sotto il cimetero. In caso di maltempo, ci si sposterà nella sede di Legambiente a Tanno.
L'incidente è avvenuto in zona Lottano a Prata Camportaccio.
Presto rimosse le piante cadute sul tracciato dopo l'evento calamitoso dello scorso ottobre. Gli interventi affidati al Consorzio Forestale di Prata Camportaccio.
Iniziativa dell'IP Crotto Caurga e del Consorzio Forestale. Iscrizioni aperte fino al 12 gennaio.
Approvata la bozza di accordo tra Comunità Montana Valchiavenna e Comune. Contributo massimo devoluto dall'ente comprensoriale 104 mila euro.
Da alcune settimane avviati interventi sugli argini e sul fondo dell'alveo. Regione ha stanziato per le opere un contributo di 500 mila euro.