Nella sede di Confartigianato il tema trattato mercoledì 6 marzo
IA e ChatGPT come possono ottimizzare i processi lavorativi?
SONDRIO – Come e perché l’Intelligenza Artificiale impatta sul lavoro di tutti i giorni e sulle piccole imprese. Confartigianato Imprese Sondrio ha organizzato e promosso un incontro sul tema dell’Intelligenza Artificiale e sulle sue ripercussioni sul lavoro di tutti i giorni nell’artigianato e più in generale nelle piccole imprese.
Un argomento di stretta attualità che sempre più spesso compare nel dibattito pubblico e nel mondo economico e del lavoro. Il docente Franco Folini terrà una serata di approfondimento dal taglio pratico dal titolo ‘Come e perché usare l’Intelligenza Artificiale nel lavoro di tutti i giorni’.
L’appuntamento è per mercoledì 6 marzo a partire dalle ore 17.00 presso Confartigianato Imprese Sondrio in Largo dell’Artigianato, 1.
Folini, imprenditore italiano con una pluriennale esperienza nel campo della tecnologia e del digital marketing, è il fondatore di Novedge, società di e-commerce con sede a San Francisco, ha insegnato presso la Berkeley University e attualmente insegna presso l’Università di Strasburgo e collabora con lo IULM di Milano.
Il programma dell’evento prevede un’introduzione sull’Intelligenza Artificiale (IA) e sulla ChatGPT, una panoramica di come l’IA può ottimizzare i processi lavorativi, migliorare l’interazione con i clienti e accrescere l’efficienza di tante nostre attività. Il tutto presentato in modo semplice, comprensibile e con numerosi esempi pratici. Sarà lasciato ampio spazio alle domande dal pubblico e al termine è previsto aperitivo.
La partecipazione è aperta a titolari, soci, collaboratori e dipendenti delle piccole imprese previa registrazione. Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Formazione di Confartigianato Sondrio (0342 514343, formazione@artigiani.sondrio.it).