Villa di Chiavenna

Villa di Chiavenna: in biblioteca attivo il Club del Puzzle

Redazione VN – 14 Febbraio 2024

Attualità, Valchiavenna, Villa di Chiavenna

Puzzle pixabay

L'iniziativa dedicata agli appassionati di "tessere", costo d'iscrizione: un puzzle

Accessibilità al Club negli orari d'apertura della biblioteca

VILLA DI CHIAVENNA – Costruire un puzzle è uno dei tuoi passatempi preferiti? Ti appassiona trovare le tessere che si incastrano fino a formare l’immagine completa? Ti serve uno spazio dove coltivare questa passione e condividerla con gli amici, chiacchierando insieme? L’Amministrazione comunale di Villa di Chiavenna, in particolare l’Assessorato alla Cultura e ai Servizi Sociali, propone il Club del Puzzle.

Per entrare a farvi parte basta…un puzzle. In poche parole, basterà donare alla Biblioteca, luogo in cui l’iniziativa si svolgerà, un puzzle completo e smontato, anche già fatto in passato e rimesso nella scatola, purché sia completo. Non è rilevante il numero di pezzi presenti, né il target di età a cui sono destinati: vanno bene puzzle per bambini, ragazzi e adulti. Allo stesso modo, i partecipanti al club potranno avere qualsiasi età.

Ogni iscritto riceve la sua tessera personale e, ogni mattina o pomeriggio in cui la biblioteca è aperta, troverà un puzzle in costruzione da portare avanti.

Locandina Club Puzzle Villa di Chiavenna