A promuovere gli appuntamenti Confartigianato Sondrio
Spiegato come l'IA può ottimizzare i processi, migliorare le interazioni e accrescere l'efficienza sul lavoro
TIRANO/CHIAVENNA – Dopo l’apprezzato e partecipato incontro tenutosi ai primi di marzo presso la sede di Sondrio, Confartigianato Imprese Sondrio ha promosso e organizzato due nuovi appuntamenti dedicati all’impatto dell’Intelligenza Artificiale per le micro e piccole imprese.
I due appuntamenti sono in programma a Tirano e a Chiavenna rispettivamente mercoledì 17 e giovedì 18 aprile; il primo si terrà alle 17,30 presso la sala della Banca Popolare di Sondrio in Piazza Cavour e il secondo presso la sede di Chiavenna dell’associazione in Via De Giambattista 2.
La docenza anche per i due nuovi incontri dedicati alle piccole imprese ma aperti al pubblico, è stata affidata al dr. Franco Folini, imprenditore italiano con una pluriennale esperienza nel campo della tecnologia e del digital marketing nonché fondatore di Novedge, società di e-commerce con sede a San Francisco. Folini ha insegnato presso la Berkeley University ed attualmente insegna presso l’Università di Strasburgo e collabora con lo IULM di Milano.
Il programma dell’evento prevede un’introduzione sull’Intelligenza Artificiale (IA) e sulla ChatGPT a cui seguirà una panoramica di come l’IA può ottimizzare i processi lavorativi, migliorare l’interazione con i clienti e accrescere l’efficienza di molte attività quotidiane.