DELEBIO – Tre borse di studio saranno destinate ad altrettanti studenti di Delebio frequentati i corsi di ingegneria e archingegneria al Politecnico di Milano, messe a disposizione dalla Fondazione Dante Pagani per l’anno accademico 2022/2023.
Da oggi, giovedì 15 febbraio, fino a domenica 31 marzo si è aperta la possibilità ai candidati per fare domanda. I requisiti per accedere alle borse di studio, dal valore di 1000 euro l’una, terranno conto del merito e del reddito. In particolare per proporsi bisognerà essere iscritti al 2° anno delle suddette facoltà avendo superato un certo numero di esami e acquisito tot CFU, essere residenti a Delebio da almeno tre anni, non aver percepito altre borse di studio nell’anno accademico 2022/2023 e che il reddito familiare per l’anno 2022 non superi la cifra imponibile di 55 mila euro.
Il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione comunicherà gli studenti selezionati entro il 30 aprile. I moduli per fare domanda devono essere richiesti presso l’Ufficio di segreteria del Comune di Delebio. Ulteriori dettagli nel bando sottostante.