CONTATTI
Nonostante le condizioni poco favorevoli oltre 400 atleti a partecipare. Prossima tappa la Larg-UP Cosio Valtellino-Sacco il 21 maggio.
Da Morbegno partirà il 28 maggio la 18° tappa della corsa. Commercianti invitati ad allestire le proprie vetrine a tema.
L'atleta del GP Valchiavenna seconda e firma il primato personale ora a 4'43"38. A sfidarsi ai Campionati Regionali di Società Allievi/e diversi atleti valtellinesi.
Dusci ha realizzato un sogno, dopo tre terzi posti nella manifestazione. Ha vinto nella categoria Master 60, facendo gara con Don Torresani.
Saranno Morbegno-Cesano Maderno (18°) e San Michele dell'Adige-Bormio (17°). "Ciclismo e Lombardia sono una cosa sola, qui è partito il movimento delle due ruote".
Attraversati i territori di Morbegno e Bormio, con passaggi dal Tonale e dal Mortirolo. La corsa rosa al via venerdì 9 maggio da Durazzo, in Albania.
Tante iniziative e percorsi per gli appassionati di biciclette. Da non perdere le giornate Enjoy Stelvio, le tappa del Tour Transalp e dell'IXS European Cup.
Roberto Pedroncelli (Atl. Paratico) di Verceia vince l'oro nella categoria SM55. Cinzia Cucchi (Atl. Paratico) di Talamona vince l'argento nella SF45.
La 14° tappa supererà gli oltre duemila metri di dislivello. L'edizione 2025 si svolgerà tra il 13 maggio e l'1 giugno.
I due valtellinesi si impongono con 17" di vantaggio sui francesi Gachet e Bon Mardion. I due italiani hanno vinto anche il Campionato Mondiale ISMF Long Distance.
Grazie al ricavato si potrà acquistare un mammografo avanzato, potenziando la diagnosi precoce sul territorio.
Oltre 300 atleti al via nella giornata sportiva organizzata dal GS CSI Morbegno. Il GS CSI Morbegno trionfa nella classifica per società, davanti a GS Valgerola e GP Santi.