SONDRIO –Dal 4 al 6 febbraio torna a Milano BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano all’Allianz MiCo dedicata a operatori di settore per allacciare nuove relazioni commerciali e potenziare le attività di contatto, ma anche ai viaggiatori che intendono esplorare l’Italia da nord a sud, viaggiando anche fuori dai confini nazionali.
Nello spazio dedicato alla promozione dei territori sarà presente anche Valtellina Turismo, all’interno dello Stand di Regione Lombardia&inLombardia (Pad. 3 – Stand C19 C31 D20 D32).
Centrale nell’edizione 2024 sarà la sostenibilità con proposte outdoor e slow: esperienze a contatto con il territorio tramite cammini, ciclovie panoramiche, percorsi enogastronomici e turismo di prossimità. Focus anche sui viaggi wellness e i bleisure, mix tra viaggio d’affari e leisure, non mancheranno anche alternative più avventurose per i nomadi digitali.
La BIT sarà aperta dalle ore 9.30 alle ore 18.00, accessibile al pubblico generico (anche non operatori trade) solo nella giornata di domenica 4 febbraio.