Villa di Chiavenna

ViviNatale 2024 a Villa di Chiavenna: diffuso il programma

Si comincerà l'8 dicembre con il film di Natale in oratorio.

Allestito il presepe a Ponteggia e le installazioni del concorso di Natale.

Redazione VN – 5 Dicembre 2024

Villa di Chiavenna, Valchiavenna, Attualità

Natale Villa di Chiavenna
Credit photo Silvana Snider

VILLA DI CHIAVENNA – Il Natale si avvicina e l’Amministrazione di Villa di Chiavenna ha diffuso il ricco programma degli eventi realizzati in collaborazione proficua con la Comunità parrocchiale della Bregaglia italiana con l’Oratorio Donpe, l’Associazione ViViVilla, dalla scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “G. Bertacchi” e la Banda. Si parte l’8 dicembre e si finisce il 6 gennaio.

A rendere fantastico il Natale a Villa sarà anche il presepe allestito a Ponteggia e le installazioni del concorso di Natale per le vie del paese. Tra i tanti eventi di ViViNatale 2024 da segnalare quello di domenica 22 dicembre. Quel giorno negli spazi di Ponteggia, vicino al presepe tanto apprezzato, diversi saranno i momenti e le occasioni di incontro e aggregazione.

Alle 15 aprono i Mercatini della Solidarietà, con gli espositori che proporranno le loro creazioni e i loro prodotti, il cui ricavato verrà in parte devoluto per iniziative benefiche. Dalle 15.30 si alterneranno momenti di musica, natalizia e non solo. Ci saranno The three chicks, Alessandro Balatti e i Christmas Tri. Durante il pomeriggio e la serata saranno presenti i volontari della Croce Rossa col Trucca Bimbi e pure la mitica carrozza degli elfi. I giovani del ViViVilla proporranno un servizio di merenda e apericena, perché stare in compagnia sia ancora più bello e piacevole.

Nello locandina sono riportati i singoli appuntamenti.

Natale Villa di Chiavenna

Natale Villa di Chiavenna