CONTATTI
E' successo questa mattina, sabato, intorno alle 12. Sul posto l'elisoccorso da Sondrio e il Drago dei Vigili del Fuoco.
Giulia Murada, Michele Boscacci e Alba De Silvestro rappresenteranno l’Italia a Milano-Cortina. Orgoglio per il paese e per la Polisportiva Albosaggia, impegnata anche nell’organizzazione delle gare di Bormio.
Partecipare alle serate divulgative permetterà di raccogliere “Punti Cedrone” e vincere premi. Una carta fedeltà pensata per ringraziare il pubblico per il sostegno, ma anche per incentivare la conoscenza della natura.
Fondatrice, colonna instancabile e punto di riferimento per generazioni di atleti: con lei se ne va un pezzo di storia della società. Una figura sempre presente, sempre attenta, sempre “sul pezzo”.
Il 2025 della Polisportiva Albosaggia è stato un concentrato di energia, impegno e visione. Undici eventi ufficiali, risultati di rilievo in atletica, sci alpinismo, canoa e volley, un movimento giovanile in costante crescita e uno sguardo già rivolto alle Olimpiadi 2026.
Installati nuovi pannelli fotovoltaici per una potenza di 11,76 kW. L’ente compie un passo importante verso la sostenibilità e l’autonomia energetica.
Ad Albosaggia, mercoledì scorso, il Consiglio Generale ha eletto Urbani e Vaninetti nella Segreteria Cisl Sondrio. La Cisl Sondrio rilancia su equità, contrattazione e partecipazione: La Lombardia non sia un quartiere residenziale d’Europa.
Il gruppo, composto da ragazzi tra i 17 e i 19 anni residenti nel lecchese, aveva minacciato un coetaneo con un coltello per sottrargli denaro e abiti di valore. Ai cinque è ora vietato tornare nei Comuni di Sondrio e Albosaggia per due anni.
Installato un DAE nell’area di Albosaggia per la sicurezza della comunità. Il personale dell’Ente ha seguito un corso di formazione con Valtellina Soccorso per essere pronto a intervenire.
Un viaggio di 52 minuti tra paesaggi estremi, animali e piante che cooperano come un super-organismo. Il film ha già conquistato il pubblico al Festival internazionale Folco Quilici, vincendo due premi.
La storica gara di Albosaggia incorona i campioni master e assegna i titoli provinciali assoluti. Oltre cento atleti a sfidarsi in una gara resa ancora più tecnica e veloce.
61enne stroncato da un malore a Campelli mentre cercava funghi. Si tratta della seconda morte nel giro di poche ore.