MORBEGNO – I sapori della tradizione stanno per invadere Morbegno: domani torna una nuova edizione della Fiera di Autunno che per tre giorni, dal 17 al 19 novembre, occuperò il Polo Fieristico.
In totale saranno sui 130 gli espositori presenti per diverse categorie tematiche in 12 mila metri quadri della struttura. Protagonista indiscussa sarà l’enogastronomia, che ricoprirà una fetta importante di espositori: a essere rappresentate quasi tutte le regioni d’Italia. Formaggi, salumi, dolci, conserve e leccornie di ogni sorta riempiranno gli stand. Ma spazio sarà dato anche all’artigianato, al benessere, all’abbigliamento, allo sport e all’arredo.
Ciliegina sulla torta sarà la presenza di un ristorante con cucina tipica valtellinese, dove tra Sciatt, Pizzoccheri, lasagne al casera e porcini, spezzatino con polenta e altre pietanze tipiche trovare il piatto di gradimento non sarà un’impresa difficile.
Gli orari di apertura della Fiera di Autunno saranno i seguenti:
Venerdì 17 novembre: 10.30 – 20.00
Sabato 18 novembre: 10.30 – 21.00
Domenica 19 novembre: 10.30 – 20.00
Domani, venerdì, e primo giorno di fiera l’ingresso sarà gratuito per tutti, mentre sabato 18 e domenica 19 novembre è possibile entrare a metà prezzo (6 euro invece di 3) scaricando il biglietto al seguente link. In loco è presente ampia disponibilità di parcheggi gratuiti.