CONTATTI
La 14° tappa supererà gli oltre duemila metri di dislivello. L'edizione 2025 si svolgerà tra il 13 maggio e l'1 giugno.
Consegnato al Maestro Totti il quadretto con il logo "Tirano Città della Musica". Il simbolo svelato per la prima volta al pubblico.
Decoro urbano e pulizia diffusa in tutta la città. "Un lavoro che può passare inosservato, ma che fa la differenza".
"Tirano che cambia" il titolo del progetto promosso da Comune e Consorzio Turistico Media Valtellina. Ampia partecipazione e tante le idee proposte da operatori, cittadini e stakeholder.
A stabilirlo la Prefettura di Sondrio per consentire il riposizionamento dell'elettrodotto. Strada interdetta dalle ore 8 del 22 aprile alle ore 18 dell'1 giugno.
Lunedì 14 aprile dalle 8.40, l’incontro con il liutaio Stefano Trabucchi all’Aula Magna dell’Istituto Pinchetti di Tirano. Il Maestro Stefano Trabucchi, liutaio di fama internazionale, sarà protagonista di un incontro con studenti e imprese al Pinchetti di Tirano.
Fisioterapia e screening mammografico disposti negli Ospedali di Sondalo e Sondrio. Ritorno alla normalità una volta concluso l'intervento per adeguare alla normativa antincendio.
Adesioni da parte di associazioni, gruppi e singoli entro il 20 aprile. Previsti concerti, festival, attività culturali, mercatini e altro.
Lo farà con il progetto "Io leggo, tu leggi, noi leggiamo" volto ad ampliare il pubblico di lettori. Votazioni aperte fino al 5 maggio.
Sarà lanciata ad aprile e servirà ad aumentare la permanenza minima dei turisti. Messi in risalto i punti di forza del territorio come enogastronomia, natura, cultura e sport.
In corso l'operazione "Recharge" da parte di 50 finanzieri del Comando Provinciale di Sondrio. Sei invece i divieti a contrarre rapporti con la PA.
Grande folla per le vie ad assistere alla tradizionale sfilata che da anni mancava. Il Comune: "Grazie a tutti i collaboratori e partecipanti".