CONTATTI
Il tratto interessato sarà quello in località Tegiola/Foppa.
Consegna del pane e del Bitto più polentata al Palagerola. Presentato per l'occasione il libro "Maestri d'Alpe".
Il 2 novembre a Gerola Alta si celebra il lascito del Bedolino, con distribuzione di pane e formaggio, un pranzo comunitario e la presentazione del libro “Maestri d’Alpe”.
La richiesta di intervento è stata lanciata alle 15.30 circa.
Si chiamerà Pescegallo-Tronella, sarà di proprietà comunale. Servirà alpeggi e boschi.
Primati infranti nella quarta tappa del circuito, dove sono partiti oltre 400 partecipanti. Vittoria in solitaria per l'atleta della Recastello, per Sangalli è un ritorno alla vittoria.
Gerola Alta teatro di esercitazione per la VI Delegazione Orobica del Corpo. Due nuove linee di arrampicata aperte per impratichirsi nella progressione e salita su roccia.
A rifugi e centri del Parco Orobie Valtellinesi consegnate sedie a rotelle pieghevoli e joelette. La cerimonia di consegna dei beni per la mobilità domani, sabato, al Palagerola.
Il maltempo non ha fermato la manifestazione, conclusa con successo. A rendere possibile l'itinerario degustativo tanti volontari.
Un itinerario goloso nel centro storico di Gerola Alta. La manifestazione si svolgerà anche con pioggia (è al coperto).
Due giorni di formazione per aspiranti guide, alla scoperta della Valgerola. Al termine del percorso si potrà operare nell'Ecomuseo Valgerola.
Il 32enne è scivolato a quota 1800 metri, ferendosi a una spalla. Per riportarlo a valle intervenuto elisoccorso e Soccorso Alpino - Stazione di Morbegno.