CONTATTI
L'allarme lanciato dal gruppo di minoranza "Per Gordona con Gordona". Una situazione che si ripete ogni estate.
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di venerdì 8 agosto. Inutili purtroppo i tentativi di soccorrere l'uomo.
Dopo l'installazione di 5 nuovi dispositivi sul territorio comunale, al via i corsi di formazioni. Venerdì 8 a Prato Pincee e Sabatp 9 doppio appuntamento a Foppo e Cermine.
Posizionati in punti strategici degli alpeggi e fuori dal campo sportivo. Garantiranno maggiore sicurezza per residenti, escursionisti e sportivi.
Premi al merito per gli studenti delle medie, borse di studio per i diplomati. Domande entro il 12 settembre.
Favorirà la mobilità lenta e renderà più sicuro il passaggio dei pedoni. Il cantiere avviato poco prima di metà luglio.
Entrò in servizio nell'estate 2010, a sostituirlo il giovane Fabrizio Zandonà. "Grazie per la professionalità e la presenza costante".
Presto la struttura, un rifugio a 1000 metri, riaprirà. A gestirlo Pietro Botta ed Elisa Coerezza, che realizzeranno il sogno di vivere in montagna.
Il gruppo Per Gordona con Gordona chiede all'Amministrazione interventi immediati. "La sicurezza dei bambini non può aspettare, siamo a disposizione per raccogliere altre segnalazioni".
Saranno portavoce delle istanze dei cittadini all'Amministrazione. Per farlo identificati i sei quartieri storici di Gordona.
La chiusura sarà effettuata anche domani, gli interventi eseguiti da Comunità Montana. Si procederà con la manutenzione della struttura.
Diversi i tipi di tornei organizzati al Campo Sportivo Comunale. Iscrizioni entro il 30 maggio, potranno parteciparvi solo i residenti a Gordona.