CONTATTI
Entrò in servizio nell'estate 2010, a sostituirlo il giovane Fabrizio Zandonà. "Grazie per la professionalità e la presenza costante".
Presto la struttura, un rifugio a 1000 metri, riaprirà. A gestirlo Pietro Botta ed Elisa Coerezza, che realizzeranno il sogno di vivere in montagna.
Il gruppo Per Gordona con Gordona chiede all'Amministrazione interventi immediati. "La sicurezza dei bambini non può aspettare, siamo a disposizione per raccogliere altre segnalazioni".
Saranno portavoce delle istanze dei cittadini all'Amministrazione. Per farlo identificati i sei quartieri storici di Gordona.
La chiusura sarà effettuata anche domani, gli interventi eseguiti da Comunità Montana. Si procederà con la manutenzione della struttura.
Diversi i tipi di tornei organizzati al Campo Sportivo Comunale. Iscrizioni entro il 30 maggio, potranno parteciparvi solo i residenti a Gordona.
Venerdì scorso l'ultimo giorno, dismesso anche il Bancomat. "Era un punto di riferimento per persone, soprattutto anziane, e aziende".
Possibilità di conferire ingombranti solo nei giorni di mercoledì e sabato. "Modifica che si è resa necessaria dopo i troppi conferimenti errati".
Il pensiero del gruppo di minoranza sulla pista di pump track da poco inaugurata. "Quasi un milione di euro per un parco è una spesa significativa, si potevano sistemare le scuole".
A realizzarle le volontarie del Centro Diurno San Martino. Il ricavato delle coperte vendute alla "Capanna di Betlemme".
La vasca valorizzata e rimessa in funzione dagli Alpini. La struttura riposizionata a Donadivo, all'inizio della mulattiera.
Inaugurato nel weekend, la struttura va ad arricchire l'offerta cicloturistica della Valchiavenna. A dare spettacolo sulla nuova pista numerosi atleti provenienti da tutta la regione.