CONTATTI
A realizzarle le volontarie del Centro Diurno San Martino. Il ricavato delle coperte vendute alla "Capanna di Betlemme".
La vasca valorizzata e rimessa in funzione dagli Alpini. La struttura riposizionata a Donadivo, all'inizio della mulattiera.
Inaugurato nel weekend, la struttura va ad arricchire l'offerta cicloturistica della Valchiavenna. A dare spettacolo sulla nuova pista numerosi atleti provenienti da tutta la regione.
Sabato 9 novembre l'inaugurazione della pista, domenica 10 la gara.
L'opera di restauro compiuta grazie a una parrocchiana e al restauratore Aldo Broggi. Risalente al 1600, la statua si trova nella collegiata di San Martino.
E' scomparso all'età di 54 anni a causa di un male incurabile. Vicesindaco, ma anche imprenditore e persona attiva nella comunità, Pedretti lascia la moglie e una figlia.
La torre di vedetta scelta come simbolo del romanzo "Federico Barbarossa e la Leggenda di ser Guglielmo". Una storia nella Storia, ambientata nella città di Chiavenna.
Giuramento del sindaco Guglielmana e presentata la nuova Giunta. Presto eletti i rappresentanti di quartiere.
Domani, domenica, nella sede in Via Scogli eletti presidente e consiglieri. Sfilata, alzabandiera, deposizione corona e benedizione gagliardetto nelle celebrazioni dei 50 anni.
Sulla strada e sul versane montuoso al via nelle prossime settimane lavori di ripristino e messa in sicurezza. L'area era stata colpita da un evento franoso lo scorso 17 febbraio.
Interdetto il transito a biciclette e pedoni fino a nuovo ordine. Vietate anche attività sportive nel torrente Boggia, nel tratto sottostante lo smottamento.
Disposizione provinciale a partire dal 2 novembre.