CONTATTI
Sette postazioni sonore con registrazioni tridimensionali dei paesaggi valtellinesi. Un viaggio tra boschi, animali e ambienti alpini.
Sabato nella palestra di piazza S. Antonio sfilata e gare per i 5-11 anni della provincia di Sondrio. In gara 10 società della provincia di Sondrio: GS CSI Morbegno prima con 55 atleti, davanti a GS Valgerola (38) e GP Santi (26)..
Accordo approvato dalla Comunità Montana Valtellina di Morbegno con Regione Lombardia e la Comunità Montana Valle Brembana. In arrivo investimenti per 7,2 milioni su abitare, welfare, turismo e digitale.
Oltre 80 attività coinvolte, banchi all’aperto e intrattenimento nelle vie della città per la terza edizione dell’iniziativa promossa dall’Unione Commercio e Turismo. Prevista una novità green: un infopoint dedicato e shopper in cotone per chi farà acquisti.
Domenica 1 febbraio il simbolo dei Giochi attraverserà la città. Ai Giardinetti Cortivacci andrà in scena l’evento “Pattina con i campioni” insieme all’Hockey Chiavenna.
I parrucchieri del Gruppo L’Eon dal 1980 aderiscono all’iniziativa rilanciata da Confartigianato Sondrio. Realizzate parrucche destinate a persone ustionate nell'incendio.
Domenica 25 gennaio al Palafaedo le finali 600 kg e 510 kg organizzate dalla FIGeST. Le finali nazionali si inseriscono nel percorso di avvicinamento ai Mondiali indoor di tiro alla fune in programma a Morbegno nel 2027..
Fondazione Provaltellina finanzia l’opera con 150 mila euro. Ora serve il contributo di cittadini, enti e imprese. Ecco come effettuare le donazioni.
A Brescia 36 agenti insigniti per meriti speciali: tra loro l’agente Mattia Fop di Morbegno. Gli assessori La Russa e Maione: «La Polizia locale è presidio essenziale di sicurezza e prossimità».
Sei lezioni gratuite a Morbegno, iscrizioni aperte fino al 22 gennaio. Il corso prevede sei incontri da tre ore ciascuno, dal 24 gennaio 2026, nella sede di Morbegno..
Sabato, nella sala Ipogea, la cerimonia di fine stagione organizzata dalla FIDAL Sondrio. Spazio ai giovani del Trofeo giovanile 2025 e al messaggio di Matteo Bardea: “la cosa più importante è divertirsi”.
L'incidente è avvenuto venerdì sera poco dopo le 19. Il pedone stava attraversando la strada quando è stato investito da una jeep.